CIT



Il calendario della stagione teatrale
Il programma degli spettacoli del Teatro Comico
Piccoli Palchi
Informazioni su Teatro & Scuola
Rassegna del Teatro nel Territorio
Le attività ospitate al Teatro Odeon di Latisana
Richiedi una prenotazione o maggiori informazioni
La struttura del Teatro di Latisana
Riferimenti, contatti e email del CIT
Torna alla Home Page del sito





Sim Sala Omen
A.GI.DI
Posticipato
Mercoledì 21 aprile
Ore 21.00

di e con Raul Cremona

Sim Sala Omen è un viaggio bizzarro che parte dal palcoscenico di un teatro pieno di ricordi d'infanzia e di oggetti magici e trasporta il pubblico in un vorticoso giro in giostra tra gag, travestimenti, giochi di prestigio e battute al vetriolo.
Ricchissima la galleria di personaggi che si avvicendano sul palcoscenico: dal maschilista impenitente Omen, ossia l'ultima maschera comica portata al successo durante la trasmissione Zelig, al mago Silvan, affettuosamente parodiato con nuove trovate esilaranti; all'adolescente Manipolini, emulo catastrofico di Silvan stesso; all'imbonitore Saponazzi, con la sua patina cialtrona da festa di piazza d'altri tempi; fino all'immancabile e dissacrante Mago Oronzo.
Con Sim Sala Omen Raul Cremona prosegue quindi il suo personale percorso di cantastorie, intrecciando comicità e poesia e servendosi della magia come arte della narrazione.
La regia dello spettacolo è di Raffaele De Ritis, già collaboratore del Cirque du Soleil, di Disney on Ice e del Circo Barnum. Autore delle musiche, eseguite dal vivo, è Lele Micò. Collaboratore ai testi è Marco Del Conte.




© 2002/15 Centro Iniziative Teatrali | Credits | Contact | Links | Technology: MacPremium™
.